Husqvarna lancia la sfida: la comunicazione più innovativa per raccontare la tecnologia green più avanzata. Questa settimana si sono aperte le selezioni di “Pigri si diventa“, la ricerca del professionista del futuro, dal cuore green e appassionato di social network, promossa da Husqvarna.
“Ci mettiamo in gioco e lo facciamo con una comunicazione trasparente ed immediata.”- spiega Roberto Ferraretto, presidente FERCAD– Per comunicare le potenzialità di Automower, la gamma di rasaerba più all’avanguardia del mercato, ci affidiamo all’esperienza diretta che farà la persona che selezioneremo e che sarà libera di comunicare le proprie sensazioni attraverso i canali social”.
FERCAD, il distributore italiano dello storico marchio svedese di equipaggiamento per giardino, lancia la sfida a tutti gli amanti del verde e della comunicazione social: chi vuole candidarsi a diventare il fortunato prescelto che, per un mese, guarderà comodamente seduto all’aria aperta il rasaerba automatizzato Automower nell’attività del taglio del prato di fronte alla sede dell’azienda?
Il profilo ricercato è una persona solare ed affidabile con comprovata esperienza nell’utilizzo dei social network e tanta voglia di mettersi alla prova, esercitando la professione più ricercata del 2012, il Social Media Marketing. Si richiede la disponibilità dal 21 maggio al 24 giugno. Il compenso per un mese di lavoro è di 2.200 euro lordi e la sede di lavoro sarà Altavilla Vicentina (Vi).
“Pigri si diventa – continua Alberto Bonato, Direttore FERCAD– “metterà alla prova il candidato nella sua capacità di comunicare l’”esperienza Automower” , ovvero i vantaggi che nascono dall’affidare il taglio del prato al rasaerba completamente automatico che non consuma, non produce emissioni ed elimina l’uso di fertilizzanti, potendo così dedicarsi a tempo pieno a perfezionare le proprie abilità social”.
Accettare la sfida è facile: basta compilare il curriculum sul sito dedicato (vedi nella Rotta di Navigazione), a cui si consiglia di caricare un video con una breve presentazione di sé. Le risposte da dare sono semplicissime, dal numero di amici su Facebook fino al grado di conoscenza e di interesse per altri canali come YouTube e Twitter. Le selezioni terminano il 4 maggio. Pigri si nasce o si diventa?
26 aprile 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE: