Il 27 ottobre prossimo OBI, insegna multinazionale della grande distribuzione di prodotti per il bricolage e il giardinaggio, apre il suo 50° punto vendita in Italia.
C’è grande attesa per la prossima apertura del 50° negozio italiano di OBI a Torino, un nuovo punto vendita della multinazionale tedesca della grande distribuzione specializzata nel fai-da-te, casa e giardino, presente in 13 Paesi europei con oltre 570 negozi ed oltre 40.000 dipendenti. Sono in corso numerosi preparativi per celebrare questo importante traguardo raggiunto da OBI nel nostro Paese, una tappa fondamentale nel progetto di espansione che l’azienda sta attuando, da diversi anni, in Italia.
“Siamo fieri di aver raggiunto un numero così importante di punti vendita in Italia, un successo dovuto al forte impegno aziendale nel cercare di presidiare ampiamente il territorio italiano per essere il più vicino possibile alla nostra clientela e a tutti coloro che troveranno in OBI il partner ideale per il fai-da-te e il giardinaggio” ha dichiarato il management italiano della multinazionale che ha svelato, fino ad ora, solo la città ma tiene ancora tutto assolutamente “top secret” sulla location in cui verrà inaugurato il 50° punto vendita.
Grande suspance, quindi, fino al giorno fatidico dell’inaugurazione, il 27 ottobre, che avverrà all’interno di una Grande Struttura torinese, dove il vecchio concetto dello shopping viene completamente stravolto per un approccio del tutto innovativo ed internazionale.
A sostegno di questo goal è stato studiato e creato un logo di forte impatto che sottolinea il traguardo raggiunto e la solidità del brand OBI, affermato sia a livello nazionale che internazionale.
Per celebrare l’inaugurazione del 50° punto vendita è stata pianificata una massiccia campagna di comunicazione pianificata sui principali media italiani e sono stati organizzati tre appuntamenti promozionali, presenti in tutti i negozi OBI in Italia, grazie ai quali la clientela potrà usufruire dello sconto del 50% sui numerosi prodotti inseriti nella promozione.
Mancano solo pochi giorni all’appuntamento torinese e potremo finalmente conoscere e visitare la sede del 50° punto vendita OBI in Italia. Visitando il sito web di OBI sarà possibile scoprire qualche piccolo indizio.
Ottobre 2011
ROTTA DI NAVIGAZIONE: