MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Active power Track 1330 e 1600

25 Maggio 2009

Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo delle due macchine per la movimentazione dei materiali, Active Power Track 1330 e 1600 è pari a 8,5 per la prima e 9,0 per la seconda.

ACTIVE POWER TRACK 1330 E 1600

Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo delle due macchine per la movimentazione dei materiali, Active Power Track 1330 e 1600 è pari a 8,5 per la prima e 9,0 per la seconda.

In particolare i nostri esperti hanno sottilineato che la rapidità di spostamento, la manovrabilità e la capacità di superare ogni tipo di ostacolo (scale, tronchi, dislivelli, ecc.), la trazione costante anche nell’affrontare le più ripide scarpate rendono queste due macchine veramente inarrestabili e quindi indicate alle condizioni più estreme di utilizzo.

La possibilità di utilizzare dei rapporti lunghi appositamente studiati permette di affrontare i trasferimenti riducendo al minimo oltre ai tempi, anche il regime di rotazione del motore con conseguente abbattimento del rumore e delle emissioni. Il modello 1600 rappresenta un prodotto professionale, sicuramente al top della gamma, che si distingue per le elevate prestazioni sia dal punto di vista della capacità di carico e portata, sia da quello della stabilità e forza di trazione in ogni situazione e terreno. Si ritiene irrinunciabile l’adozione del prezioso opzional costituito dal dispositivo di ribaltamento idraulico del cassone dumper del volume di ben Lt 235.

Il fratello minore 1330, pur condividendo i criteri sia progettuali che costruttivi, risulterà destinato ad un utilizzo più leggero di tipo semi professionale o comunque in tutte quelle situazioni dove è richiesto un mezzo di contenute dimensioni e di maggiore maneggevolezza e agilità.

Interessante anche la possibilità di applicare sul modello 1600 di una lama da neve in acciaio dotata di comando verticale idraulico e indicata per la pulizia della stalla, l’ammasso di materiale sfuso o lo sgombero della neve.



Maggio 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter