DA SIVINI TRATTORINI PER OGNI STAGIONE
Trattorini per ogni stagione, in grado di essere utili ogni giorno dell’anno non solo nel taglio e nella raccolta. Le macchine Ariens serie Countax hanno nella polifunzionalità uno dei marchi di fabbrica più autentici e distintivi. Queste macchine possono essere utilizzate in inverno con le opzioni spazzaneve e spandisale, a primavera come arieggiatore, in estate ovviamente per taglio e cura del prato, in autunno come raccoglifoglie e per molti altri accessori, primo fra tutti il carotatore ma non solo.
Trattorini, quelli della serie C600 (motore Kawasaki da 16 Hp), destinati prevalentemente ai privati. Più potente la nuova versione Ariens-Countax, per il professionista, con la sua motorizzazione Yanmar da 23 Hp e 130 cm di taglio. Le caratteristiche sono le medesime della cugina C 600.
Ariens può fare affidamento anche su una robusta serie di macchine a taglio frontale, con valori aggiunti particolari che il cliente finale ha già dimostrato di apprezzare particolarmente. I punti forti sono essenzialmente due. Il primo riguarda un sistema quattro ruote motrici “a controllo dinamico”, con una centralina in grado di verificare che le quattro gomme abbiano il giusto grip per arrampicarsi al meglio e garantire la massima sicurezza su qualsiasi tipo di terreno, anche quelli più accidentati. Le macchine possono essere equipaggiate con apparati di taglio (HGM) capaci di operare con disinvoltura anche in condizioni di erba molto alta.
Febbraio 2011