MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I falciatutto canycom arrivano ovunque

24 Gennaio 2011

Caratteristica esclusiva dei trattorini Canycom, distribuiti in Italia da Cormik, è la trasmissione cardanica per il movimento delle lame.

I FALCIATUTTO CANYCOM ARRIVANO OVUNQUE

La filosofia di Canycom è sviluppare le macchine seguendo le esigenze dell’utilizzatore. Caratteristica esclusiva dei trattorini Canycom, distribuiti in Italia da Cormik, è la trasmissione cardanica per il movimento delle lame. Questo permette un ampio range di regolazione dell’altezza di taglio (da 0 a 180 mm) e la possibilità di lavorare su terreni accidentati, con presenza di arbusti da 30mm di diametro, sassi, e reti metalliche.

Le lame Canycom sono di 4 tipi diversi a seconda del tipo di lavoro da eseguire e sono facilmente sostituibili senza l’ausilio di alcun attrezzo, grazie ad un innovativo e sicuro sistema di aggancio rapido. Il baricentro basso posto a 420 mm permette ai trattorini falciatutto Canycom di affrontare le pendenze più impervie. Un’ulteriore sicurezza è data dalla possibilità di bloccare il differenziale anche in movimento. L’asse anteriore ha un’altezza di 240 mm in modo da non schiacciare l’erba ed ottenere un taglio migliore. Grazie alla quantità di olio nella trasmissione (fino a 8 Kg) permette di lavorare per lungo tempo anche con alte temperature ambientali oltre 40°, senza problemi di surriscaldamento. I trattorini Canycom dispongo di motori da 14 a 22 cavalli con serbatoi di grande capacità, in modo di poter essere utilizzati per un’intera giornata lavorativa. La grande capacità di sterzata permette di lavorare con più rapidità tra frutteti e vigneti, limitando il numero di manovre nei cambi di direzione.

Gennaio 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter