600 AZIENDE A ZOOMARK 2011
Giunto alla sua quattordicesima edizione, Zoomark International è la biennale internazionale per il mercato dei prodotti e dei servizi per animali da compagnia negli anni dispari. Luogo privilegiato d’incontro, offre alle aziende del settore un’insostituibile occasione di crescita, di scambio, di confronto fra prodotti, novità e proposte, di trasferimento di know-how, di aggiornamento professionale e di approfondimento. Espongono a Zoomark 2001 circa 600 aziende produttrici e distributrici di alimenti, prodotti per il benessere e il comfort degli animali da compagnia, fornitori di servizi, associazioni professionali e case editrici.
Zoomark si terrà da giovedì 12 a domenica 15 maggio 2011 nei padiglioni 16, 19, 21, 22 della Fiera di Bologna (ingressi: Ovest Costituzione e Nord). Per tutti i giorni di durata del salone gli orari di accesso sono dalle 9.00 alle 18.00, solo per la domenica è prevista la chiusura anticipata alle 17.00.
Zoomark International 2011, spiegano gli organizzatori: “è l’opportunità che l’industria internazionale del pet attende per mettersi in mostra: dall’alimentazione alla cura, dall’igiene al comfort, dalla sicurezza al trasporto, dall’informazione all’intrattenimento, il salone è una formidabile piattaforma alla quale partecipano oltre 600 aziende provenienti da tutto il mondo con prodotti innovativi, novità e proposte sviluppate per far crescere il mercato”.
Gennaio 2011