MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Come prendersi cura dei propri amici a 4 zampe

6 Dicembre 2010

Viridea, in collaborazione con Farmina Pet Foods e PetPRO srl organizza due pomeriggi, domenica 12 e 19 dicembre, di approfondimento sull’educazione e accudimento dei cani.

COME PRENDERSI CURA DEI PROPRI AMICI A 4 ZAMPE

Viridea, in collaborazione con Farmina Pet Foods e PetPRO srl organizza due pomeriggi, domenica 12 e 19 dicembre, di approfondimento sull’educazione e accudimento dei cani. Durante i due pomeriggi sarà possibile incontrare presso il reparto Zoogarden dei Viridea Garden Center un team di esperti PetPRO e Farmina, composto sia da educatori che da pet sitter, a disposizione per fornire consigli e suggerimenti gratuiti sui problemi legati all’educazione e alla corretta cura di cani.

Gli esperti affronteranno i problemi più diffusi: il cane che “porta a spasso” il proprietario, il cucciolo che pensa di essere abbandonato ogni volta che viene lasciato solo, e altre comuni problematiche facilmente risolvibili grazie a una corretta educazione di base.

I presenti potranno inoltre rivolgere agli esperti domande specifiche, chiedere informazioni più dettagliate sull’attività degli educatori PetPRO, o confrontarsi con loro su particolari dubbi e perplessità legate alla cura del proprio amico a quattro zampe.

Gli incontri, gratuiti e aperti a tutti, si terranno secondo il calendario seguente:

Domenica 12 dicembre, dalle 14.00 alle 19.00
Viridea Garden Center Rho (MI) – corso Europa 325 – tel. 02/93208201
Domenica 19 dicembre, dalle 14.00 alle 19.00
Viridea Garden Center Collegno (TO) – via Spagna s/n – tel. 011/4536401

Dicembre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter