L’ampio spazio frontale davanti al piatto di taglio consente eccellenti performance di taglio anche con erba alta.
Estremamente versatile grazie al raggio di sterzata di soli 60 cm, questo trattorino può muoversi agilmente nei frutteti.
L’affidabile trasmissione idrostatica permette un lavoro preciso e senza affaticamento. I larghi pneumatici con battistrada “turf care” consentono un grip ottimale sul manto erboso senza però rovinarlo.
La posizione di lavoro ergonomica (ampio spazio per le gambe, sedile in posizione rialzata, ottima visibilità dal posto guida, elevata padronanza del mezzo, ecc.) consente il massimo piacere nella guida ed un altissimo comfort nel lavoro.
La semplice e veloce rimozione del piatto di taglio in soli 5 minuti permette una manutenzione facilitata ed in tempi molto ridotti.
Il passaggio dal taglio con espulsione laterale alla funzione mulching avviene in pochissimo tempo inserendo l’apposita paratia sotto il deflettore, un’operazione estremamente semplice che non richiede nessun attrezzo.
Per concludere aggiungiamo che il trattorino a scarico laterale solo by AL-KO modello T22-111.7 HDS-A V2 è un mezzo costruito per durare nel tempo grazie al telaio rinforzato (spessore 3,6 mm contro i 2,4 mm di paritetici modelli) che garantisce un’altissima stabilità della macchina anche su terreni sconnessi. AL-KO: Quality for life!
30 luglio 2019
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
AL-KO AMPLIA LA GAMMA ENEGYFLEX