Per trovare la persona giusta che si prenda cura del verde in giardino e sul terrazzo. Jobby, app dedicata al lavoro, dove è sempre possibile trovare la persona giusta per svolgere qualsiasi tipo di incarico in modo trasparente, veloce e sicuro, è l’alleato ideale per trovare la persona più adatta a prendersi cura di terrazzi e giardini.
Jobby dedica i propri servizi anche a chi non ha il pollice verde o a chi passa molto tempo fuori casa o in viaggio e non riesce a curare adeguatamente le proprie piante.
Per trovare la persona giusta basta scaricare la app, scrivere l’annuncio, pubblicarlo, selezionare il migliore tra i candidati (valutando competenze e recensioni dei precedenti datori di lavoro), prendere accordi tramite la chat integrata e, a lavoro finito, pagare in completa sicurezza direttamente tramite app.
Attraverso la piattaforma è possibile verificare l’indice di soddisfazione sia di lavoratori che di datori di lavoro garantendo così massima trasparenza e favorendo professionalità e senso etico da parte di tutti gli interlocutori. Jobby garantisce anche una copertura assicurativa per tutte le persone che lavorano attraverso la piattaforma.
Jobby trova la migliore corrispondenza possibile tra un lavoro da svolgere e una persona disponibile a farlo, sulla base di più parametri: Jobby non tiene conto soltanto della posizione aperta ma di altri temi di affinità come le modalità o le tempistiche dell’espletamento del servizio.
Jobby è una startup italiana nata nel 2016 a Milano che si pone come intermediario 2.0 tra chi cerca e chi offre lavoro. La piattaforma è fruibile tramite un’app mobile disponibile per iOS e Android. Jobby offre il suo servizio sul territorio di Milano e hinterland, Torino, Bologna e Firenze.
9 luglio 2019
ROTTA DI NAVIGAZIONE: