MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il mondo a zoomark

4 Ottobre 2010

Zoomark Internazional, la fiera del pet food e care, giunta alla sua 14° edizione, si terrà dal 12 al 15 maggio 2011 nel quartiere fieristico di Bologna.

IL MONDO A ZOOMARK

Zoomark Internazional, la fiera del pet food e care, giunta alla sua 14° edizione, si terrà dal 12 al 15 maggio 2011 nel quartiere fieristico di Bologna. La vocazione internazionale è un elemento che caratterizza da sempre Zoomark International quale momento di confronto fra professionisti del settore e rappresenta un notevole strumento di marketing, offrendo a realtà piccole e grandi la possibilità di avere un posto di primo piano nella vetrina mondiale del petmarket. Da sempre il Salone di Bologna viene annoverato nel calendario degli appuntamenti d’eccellenza a livello mondiale, in cui i principali nomi di spicco presentano il meglio delle loro proposte.

La prossima edizione del Salone sarà supportata anche dalla collaborazione con enti governativi e associazioni di categoria internazionali che assicurano la loro assistenza diretta per la realizzazione delle tradizionali collettive che si aggiungono all’elevato numero di espositori individuali provenienti da tutto il mondo. Le aziende americane del Padiglione Americano promosso dal Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti e dall’associazione Appa presenteranno prodotti e tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative. Il Padiglione Inglese, organizzato da PetQuip, porterà a Bologna una dimostrazione del fascino e del design ma soprattutto dell’innovazione che rende l’industria britannica famosa nel mondo.

Generare business all’estero, creare alleanze strategiche e far conoscere a livello mondiale la qualità dei prodotti del petmarket in Canada sono gli obiettivi che si prefigge il Padiglione Canadese coordinato da Pijac Canada. Il Padiglione Cinese sarà organizzato dalla China Great Wall International Exhibition Co. Ltd e riunirà i principali produttori di petfood e accessori per gli animali da compagnia cinesi, con un’attenzione anche per il settore dell’acquariologia. E dal Brasile, secondo produttore di petfood al mondo, la delegazione sudamericana, promossa da Pet & Horse Brasil, offrirà soprattutto prodotti legati al mercato degli alimenti ma anche una selezione della sua principale produzione per il mondo pet.

Ottobre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter