MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Self apre nella capitale

26 Luglio 2010

Self sbarca a Roma. E’ stato inaugurato il 21 luglio, alla presenza delle autorità e dei giornalisti, il nuovo punto vendita Self di Roma.

SELF APRE NELLA CAPITALE

Self sbarca a Roma. E’ stato inaugurato il 21 luglio, alla presenza delle autorità e dei giornalisti, il nuovo punto vendita Self di Roma. La catena italiana del “fai da te” propone un nuovo paradiso dedicato ai tanti appassionati di bricolage – il 26esimo in Italia ed il primo nel Lazio – che si sviluppa su un’area espositiva, capace di ospitare e presentare una ricca scelta di prodotti e soluzioni per ristrutturare, abbellire, decorare casa o arredare il giardino.

Per Self questo nuovo punto vendita rappresenta un importante “test”. Con l’apertura del nuovo punto vendita, sarà possibile instaurare un rapporto con la clientela, conoscerne meglio abitudini e specificità. Realizzare in questo modo un monitoraggio su un “panel” sufficientemente attendibile per scoprire necessità e richieste, utile quindi a gettare le basi per future aperture. Naturalmente, sempre nella Capitale.

Un punto vendita che avrà positivi effetti occupazionali sul territorio. Saranno infatti 20 i posti di lavoro creati, con personale di sicura e alta competenza. Il team Self del punto vendita di Roma si compone di giovani motivati, formati con specifici corsi, e di professionalità provenienti da esperienze maturate in diversi settori. Questo mix di competenze si profila come un valore aggiunto, volto a rispondere sempre meglio ed in modo più appropriato alle variegate esigenze della clientela.

La scelta di aprire a Roma rientra nella strategia di sviluppo di Self. L’intenzione di aprire nuovi punti vendita nel Lazio e, in primis a Roma, si spiega con il forte interesse della zona per il settore del bricolage. La scelta di Roma trova poi altre valide motivazioni nel prestigio della città, nella sfida costituita dall’aprire il primo punto vendita in centro Italia e nell’importante bacino di utenza rappresentato da tutti coloro che nella Capitale hanno fatto del “fai da te” professionale o hobbistico la loro filosofia di vita.

A livello espositivo è stato dato ampio spazio ai settori tecnici (elettroutensili e ferramenta) ed al reparto decorazione e bagno.

Luglio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter