MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Avvicinandosi a demogarden

19 Luglio 2010

Briggs&Stratton sta accelerando nei preparativi per la prima edizione di Demogarden. “È nostra intenzione organizzare due workshop al giorno durante tutta la durata dell’evento”. Lo dice Araldo Da Pozzo, Sales Manager South Europe.

AVVICINANDOSI A DEMOGARDEN

Briggs&Stratton sta accelerando nei preparativi per la prima edizione di Demogarden, in programma dal 10 al 12 settembre al Parco di Novegro, vicinissimo all’aeroporto di Milano Linate.
È nostra intenzione organizzare due workshop al giorno durante tutta la durata dell’evento. I workshop – sottolinea Araldo Da Pozzo, Sales Manager South Europe – saranno gestiti dal personale Briggs & Stratton e saranno tenuti uno al mattino e uno al pomeriggio. Quello del mattino sarà riservato alla nostra rete di assistenza e sarà un’importante occasione per fornire aggiornamenti tecnici ma soprattutto per illustrare la nuova organizzazione della rete distributiva ricambi. Quello del pomeriggio sarà invece incentrato su un approfondimento della nuova gamma prodotti“.

Briggs & Stratton proporrà a Demogarden anche tante novità. “Durante l’evento – prosegue Da Pozzopresenteremo i nuovi motori monocilindirici ad albero orizzontale serie Vanguard e la nuova gamma di motori “ecologici” ad albero verticale Series Eve e Eco. A Demogarden posso dire che ci sarà quasi tutta la nostra intera gamma di prodotti, a partire dai motori con albero verticale. Avremo i SERIES 500 e 600 che normalmente equipaggiano i classici rasaerba a spinta, i SERIES 700 e 800 per raider e rasaerba professionali, i motori per trattorino POWER BUILT e INTEK fino ad arrivare alla serie VANGUARD che vengono utilizzati per motorizzare la maggior parte delle macchine a uso professionale. Per i motori ad albero orizzontale andremo a esporre tutta la serie VANGUARD monocilindrica e bicilindrica che in questo caso è il nostro prodotto di punta. Una cosa sulla quale vogliamo sicuramente puntare è la presentazione dei nuovi prodotti, che sono la nuova serie di motori ad albero verticale “ECO”, cioè motori con basso impatto ambientale e con una notevole riduzione delle emissioni nocive, e la nuova serie Vanguard ad albero orizzontale con potenze da 5,5 Hp fino a 10 Hp“.

Luglio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter