DUE NUOVI NEGOZI PER PUNTO BRICO
Il Consorzio Punto Brico, una delle realtà distributive più importantanti in Italia con oltre 50 punti vendita consorziati e circa 165 milioni di euro di fatturato nel 2009, ha aperto in questo mese di luglio due nuovi centri. Si tratta del nuovo punto vendita Eurobrico a Belluno, in via Tonegutti 2 e del nuovo negozio Bricopoint presso il Centro Commerciale Costaverde a Montenero di Bisaccia (CB).
Per quanto riguarda Eurobrico si tratta del secondo punto vendita nella città di Belluno. “Un punto vendita sotto-dimensionato – spiegano i responsabili dell’insegna – rispetto alle nostre esigenze, a causa delle problematiche legate alla disponibilità in città di superfici interessanti con annesso parcheggio. Ci saranno comunque 10 nuovi posti di lavoro il che in questo periodo non guasta.”
Il Bricopoint di Montenero di Bisaccia (CB), ha aperto su una superficie commerciale di 1.500 mq, due casse e 10 addetti. I servizi offerti sono quelli del taglio legno, taglio dei rivestimenti in pvc agugliato, duplicazioni chiavi e tintometro.
Luglio 2010