MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La lanterna insetticida di copyr

30 Giugno 2010

La confezione della lanterna contiene 1 candela e 1 piastrina. Per i successivi utilizzi esiste la ricarica da 3 candele + 3 piastrine.

LA LANTERNA INSETTICIDA DI COPYR

È efficace e discreta la Lanterna Antizanzare per esterni con piastrina insetticida COPYR. L’utilizzo è molto semplice: basta accendere la candela sul fondo, dopo aver aperto la lanterna facendo pressione con le dita negli appositi alloggiamenti, posizionarla su di una superficie orizzontale e riporre il coperchio nel quale si deve inserire una piastrina insetticida. La piastrina, fornita in dotazione, è a base di piretro naturale. La presenza del piretro fa sì che la lanterna non solo abbia attività insetticida ma, e soprattutto, svolga un’azione repellente nei confronti degli insetti molesti in genere. Pertanto la lanterna non si utilizza solo la sera, ma anche durante il giorno, ad esempio per il controllo delle mosche e della zanzara tigre.

Il suo design moderno ed essenziale la rende adatta a qualsiasi ambientazione: giardini, parchi, barche, verande, dehors: ovunque la lanterna svolge la sua efficace azione di protezione su di un’area di 20 mq per 6 ore. Per superfici maggiori, basta aumentare il numero delle lanterne. Se accesa la sera, la lanterna crea anche una piacevole atmosfera conviviale. Il posizionamento ottimale è attorno alle aree da proteggere, per creare un anello protettivo repulsivo.

La confezione della lanterna contiene 1 candela e 1 piastrina. Per i successivi utilizzi esiste la ricarica da 3 candele + 3 piastrine.

Giugno 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter