MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

City Gardening a Spoga+Gafa 2019

26 Febbraio 2019

A inizio 2019 i dati sulle iscrizioni alla più grande fiera del gardening al mondo sono straordinari. Sebbene ovunque i giardini siano ancora bianchi di neve e gli scaffali colmi di articoli invernali, i preparativi per la spoga+gafa di settembre procedono a pieni giri. E l’impegno dà i suoi frutti: la prima fase di iscrizioni ha riscosso grandi consensi a livello sia nazionale che internazionale.

A inizio 2019 i dati sulle iscrizioni alla più grande fiera del gardening al mondo sono straordinari: rispetto al mese di gennaio dello scorso anno la rassegna ha già messo a segno una crescita degli espositori del 3%.

Procede anche la strategia di internazionalizzazione della spoga+gafa: entro la scadenza del periodo riservato alle iscrizioni anticipate sono già pervenute iscrizioni da 59 paesi. Alla conclusione della prima fase di iscrizioni la spoga+gafa ha riscosso particolari consensi fra gli espositori di Germania, Italia, Paesi Bassi e USA.

La spoga+gafa 2019 si svolgerà dal 1 al 3 settembre e presenterà i trend di lifestyle del mondo del verde.

Nel 2019 espositori e programmazione della fiera si concentreranno sul tema “City Gardening – giardinieri senza giardino”.

La spoga+gafa 2018 è stata un assoluto successo. Dopo il record di espositori del 2016 e il record di visitatori del 2017, il 2018 ha visto la conferma di questi ottimi indicatori e addirittura un miglioramento in riferimento al numero di visitatori.

Il successo della spoga+gafa 2018 era stato favorito dalla rinnovata varietà tematica e dal valore aggiunto per visitatori ed espositori, superiori a qualsiasi aspettativa.

Un motivo sufficiente per proseguire sulla stessa strada anche nel 2019. I mondi tematici come l’Outdoor Kitchen Welt, il Trendshow Outdoor Furniture & le Icons of Outdoor Furniture, le POS Green Solution Islands, l’IVG Power Place Green e l’IVG Power Place Akku e Smart Gardening saranno replicati e ampliati.

La rassegna lancia inoltre un nuovo tema: City Gardening – giardinieri senza giardino. La spoga+gafa metterà a disposizione degli espositori aree espositive stimolanti ed estremamente comunicative, come terrazze, superfici urbane e balconi stilizzati, per dimostrare ai visitatori tutte le capacità dei prodotti nel loro ambiente di utilizzo reale.

Seminari tecnici internazionali e mostre attive di prodotto contestualizzeranno questo argomento in tutta la fiera. Gli espositori si focalizzeranno su soluzioni come per esempio l’irrigazione durante le vacanze, ma le proposte riguarderanno anche le piante coltivate in spazi ristretti e l’illuminazione smart delle “oasi cittadine”.

26 febbraio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SPOGA+GAFA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter