Da più di 100 anni sul mercato, da un anno di nuovo in Italia, da oggi con la motosega GZ2700T. Risale ad un anno fa la reimmissione di Zenoah nel mercato italiano. In soli 12 mesi sono stati davvero rilevanti i risultati ottenuti nel nostro Paese con il marchio di attrezzature per il verde tanto conosciuto e rinomato nell’area dell’Asia Pacifico.
“A confermare il successo di Zenoah e del suo grande patrimonio di innovazione ed affidabilità, design del motore ed alte prestazioni, oltre ai risultati di mercato c’è quella costante spinta a proporre nuove soluzioni”, spiegano da Fercad Spa, distributore esclusivo per l’Italia.
Citiamo per esempio il caso della più recente creazione della casa giapponese, la motosega da potatura (modello GZ2700T), versione con barra normale e con barra carving.
Piccola nel peso di 2,6 kg, grande in termini di agilità e prestazioni: 27 cm³ di cilindrata, 1 kW di potenza, barra da 25 cm assicurano una potatura di prima qualità.
La potatura è da sempre al cuore di Zenoah e anche questa recente macchina progettata e fabbricata in Giappone, combina al meglio potenza ed emissioni ridotte, per offrire una maggiore facilità d’uso.
19 febbraio 2019
ROTTA DI NAVIGAZIONE: