MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il giardinaggio a spoga gafa 2010

7 Giugno 2010

L’area fieristica di Colonia è in piena fioritura: dal 5 al 7 settembre 2010 la spoga+gafa riunisce nella città del duomo tutti i partecipanti del settore internazionale del giardinaggio e del tempo libero.

IL GIARDINAGGIO A SPOGA GAFA 2010

L’area fieristica di Colonia è in piena fioritura: dal 5 al 7 settembre 2010 la spoga+gafa riunisce nella città del duomo tutti i partecipanti del settore internazionale del giardinaggio e del tempo libero. Sulla piattaforma commerciale leader a livello mondiale tra tutte le manifestazioni annuali del settore, 2.000 operatori provenienti da 53 Paesi presentano le loro innovazioni in tema di outdoor-lifestyle. La Fiera del giardinaggio offre così al pubblico di categoria, sull’intera area fieristica, un ampio panorama globale del mercato, relativo ai segmenti garden creation, garden living, garden care, garden excellence e garden basic.

Nessun’altra manifestazione raffigura il mercato del giardinaggio con la stessa ampiezza della spoga+gafa”, afferma Oliver P. Kuhrt, direttore della Koelnmesse. “Nuovi ed interessanti concetti di configurazione e le tendenze del mercato del giardinaggio completano l’offerta di prodotti, per cui anche quest’anno il mondo del settore può contare su un appuntamento di categoria di massimo livello internazionale“. Superfici promozionali dedicate ai settori grill, mobili da giardino e sport acquatici, nonché nuovi concetti per i settori boulevard ed excellence offrono ampio spazio alla comunicazione e all’interazione. È stata estesa inoltre la lotta ai prodotti contraffatti e sono stati adattati gli orari di apertura della fiera (domenica e lunedì dalle 10 alle 19, martedì dalle 10 alle 18). L‘immagine “verde” della fiera completa il settore dedicato alle piante, presente su tutta l’area fieristica, messa così in particolare risalto.

Giugno 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter