MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Quando il nodo è l’intelligenza

8 Ottobre 2018

Il 68% degli italiani desidererebbe delegare le faccende domestiche in e outdoor ad un robot. Quello che vogliamo segnalarvi è un interessante articolo pubblicato sul numero di agosto-settembre 2018 della rivista MG sul tema dell’intelligenza artificiale e sulle sue applicazioni nella vita quotidiana di tutti noi.

L’articolo è stato scritto da Francesco Fiore, consulente formatore in progetti di evoluzione di Business & Cultura per le aziende, che ha approfondito in maniera analitica lo sviluppo delle tecnologie legate all’intelligenza artificiale in ambito verde.

La considerazione di partenza è molto chiara: il 68% degli italiani desidererebbe delegare le faccende domestiche in e outdoor ad un robot, meglio se controllato e coordinato a distanza con uno smartphone.

Una tendenza quindi che – come spiega Francesco Fiore – cambia tutto il quadro nel tipo di macchine acquistate per il giardino e conseguentemente nel modo di venderle.

È evidente che in tale discorso quello che viene per primo alla mente è il rasaerba robot, ma non solo e nell’articolo vengono affrontati tutti i temi e gli argomenti legati a questa sempre più importante tendenza.

Non ci addentriamo oltre e

vi lasciamo alla lettura dell’articolo

che potete raggiungere

CLICCANDO QUI

9 ottobre 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

L’ARTICOLO DI FRANCESCO FIORE SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter