Briggs & Stratton Commercial Power lancia i nuovi motori Vanguard™ da 4,85 kW lordi, che racchiudono le migliori tecnologie per i motori ad asse orizzontale monocilindrici Vanguard™ per utilizzi professionali.
La gamma di motori orizzontali Vanguard™ è stata progettata per rispondere alle esigenze del mondo del lavoro e per offrire prestazioni più durature, con una garanzia commerciale di 3 anni. L’azienda ha dapprima individuato le principali problematiche evidenziate dai clienti che riguardano l’avviamento, il trasporto, la manutenzione e la rete di assistenza, ed ha poi messo a punto delle soluzioni innovative per offrire la gamma di motori più completa sul mercato.
NEW STANDARD IN EASE OF STARTING
{qtube vid:= LFiOzvRV8dc}
Soluzione per l’avviamento:
– nuovo sistema di carburazione, accensione e combustione;
– avviamento assicurato in qualsiasi ambiente e stagione, fino a -28 gradi Celsius;
– carburatore rivestito per evitare la corrosione dovuta al combustibile stantio.
La principale novità dei nuovi motori Vanguard™ da 4,85 kW è l’accensione semplificata in soli tre passaggi rispetto ai cinque solitamente necessari: con un solo passaggio si porta l’interruttore in posizione on, si apre la volvola del carburatore e si regola l’acceleratore. Per avviare il motore basta quindi chiudere la valvola dell’aria e tirare la fune di avviamento, che per questo modello è stata accorciata e necessita di meno forza per l’accensione. Grazie al nuovo sistema di carburazione, accensione e combustione, l’avviamento è assicurato in qualsiasi ambiente e stagione, fino a -28 gradi Celsius. Tutte le parti sono state inoltre progettate per ridurre le vibrazioni e la rumorosità.
Soluzione per il trasporto:
– versione avanzata della tecnologia TransportGuard™ per impedire perdite di olio durante il trasporto.
Tutti i nuovi motori Vanguard™ da 4,85 kW includono una versione avanzata della tecnologia TransportGuard™ progettata per impedire perdite di olio durante il trasporto. Il carburatore è inoltre rivestito internamente per evitare la corrosione dovuta al combustibile stantio.
Soluzione per la manutenzione:
– nuovo sistema di gestione dell’olio che consente intervalli tra i cambi di olio di 200 ore;
– nuovo sistema di filtraggio aria completamente ciclonico che consente intervalli di sostituzione del filtro dell’aria raccomandati a 600 ore.
Anche la manutenzione dei motori Vanguard è facilitata, grazie al nuovo sistema di gestione dell’olio che consente al motore di funzionare per 200 ore tra i cambi di olio, il doppio dello standard del settore. Il sistema di filtraggio dell’aria completamente ciclonico riduce i tempi di fermo prolungando gli intervalli di sostituzione del filtro dell’aria raccomandati a 600 ore, il doppio del tempo dei motori della stessa categoria.
Soluzione per la rete di assistenza:
– network capillare di assistenza in oltre 100 Paesi nel mondo;
– consegne fino a 50.000 pezzi in appena 24-48 ore;
– tutte le risorse di formazione e il supporto tecnico sono disponibili anche online;
– garanzia commerciale di 3 anni.
Il capillare network di assistenza in oltre 100 Paesi nel mondo, permette di consegnare alla rete di concessionari più di 50.000 ricambi in appena 24-48 ore. Tutte le risorse di formazione e il supporto tecnico Briggs & Stratton sono inoltre disponibili online, oltre che presso i centri autorizzati.
15 maggio
ROTTA DI NAVIGAZIONE: