MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Tre giorni per il giardino a Masino

3 Aprile 2018

I beni del FAI si vestono di primavera. Il primo appuntamento di maggio al Castello di Masino. I beni del FAI (Fondo Ambiente Italiano) si vestono di primavera. Il primo appuntamento di maggio si terrà al Castello di Masino.

Stiamo parlando della ventisettesima edizione di “Tre giorni per il giardino” la grande mostra e mercato di fiori e piante insoliti, attrezzi e arredi per giardino organizzata dal FAI sotto l’accurata regia dell’architetto Paolo Pejrone, fondatore e presidente dell’Accademia Piemontese del Giardino.

Tre giorni per il giardino” aprirà i battenti venerdì 4 maggio con ingresso riservato e gratuito, solo per gli iscritti FAI e per i Soci dell’Accademia Piemontese del Giardino. Sabato 5 e domenica 6 maggio l’ingesso alla mostra e al monumentale parco ottocentesco del Castello di Masino sarà invece libero a tutti.

Un trionfo di colori e profumi primaverili inonderà il castello grazie agli oltre 160 vivaisti, italiani e stranieri, accuratamente selezionati, che ammalieranno i visitatori con il meglio delle loro collezioni: alberi e arbusti per giardini e terrazzi; piante da frutto e da orto; piante aromatiche ed erbe medicinali; piante da bacca e decorative per la foglia; ma anche prodotti di cesteria; attrezzi per la cura del verde; vasi decorati e sculture; lampade e arredi per esterno.

Ingressi: Intero, 11 euro; Ridotto 4-14 anni, 5 euro; Iscritti FAI, 5 euro; Residenti Caravino e Cossano, Gratuito

4 aprile 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DELLA “TRE GIORNI PER IL GIARDINO”

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter