La soluzione ad alte prestazioni per la raccolta delle olive è Olytech Super Power: elevata potenza e capacità di raccolta. La nuova gamma Olytech di Volpi unisce tecnologia ed ergonomia, per un utilizzo pratico e confortevole. In particolare, il design è estremamente innovativo, grazie alla testa di raccolta inclinata, all’ampio movimento oscillatorio e all’impugnatura ergonomica. Per rendere più maneggevole lo scuotitore, sono state realizzate due varianti di misura: L e XL.
La soluzione ad alte prestazioni per la raccolta delle olive è Olytech Super Power: elevata potenza e capacità di raccolta. Olytech Super Power è uno scuotitore innovativo adatto all’uso professionale.
Olytech Super Power funziona con un motore elettrico 48V cc, collegato alla batteria 12V/24V, con controllo elettronico a microprocessore dell’alimentazione. A bassi consumi elettrici vengono abbinate elevate prestazioni.
La maneggevolezza è massima, grazie alle due versioni disponibili. La misura L, con asta telescopica estensibile da 2100 a 3100 mm, pesa 2,4 kg, mentre la versione XL (2400-3700 mm) pesa 2,7 kg.
Olytech Super Power permette una produttività di 90/120 kg/ora. Il movimento oscillatorio dei due bracci porta-astine (brevettato) garantisce un’alta resa di raccolta.
La doppia velocità risponde alle esigenze di utilizzo professionale. In particolare, la velocità 1 è di 1.000 battiti/minuto, aumentabile fino a 1.100 battiti/minuto con la velocità 2.
2 ottobre 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
KAIMAN KE90 DA VOLPI
OLYTECH, IL PERFETTO SCUOTITORE DI VOLPI
LA LINEA POTATURA KAMIKAZE DI VOLPI
POTATORE ELETTRONICO I-FORCE PV80