MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Briggs & stratton presenta i nuovi motori serie 575is e 875is

22 Giugno 2017

Briggs & Stratton amplia la gamma dei motori con semplice avviamento INSTART, con i nuovi modelli 575iS e 875iS. Guarda il video e scopri come Instart ti facilita la vita!
Briggs & Stratton
ha lanciato la nuova generazione di motori con facile avviamento INSTART®, il più semplice sistema di accensione per rasaerba a scoppio disponibile sul mercato.

La gamma dei motori con tecnologia INSTART, che già include i modelli 775iS e 675iS, ora si amplia con l’aggiunta del nuovo 575iS e 875iS.

GUARDA IL VIDEO e scopri come InStart ti facilita la vita!

L’azienda è il più grande produttore mondiale di motori a benzina raffreddati ad aria per rasaerba ed è riconosciuta a livello internazionale come leader di mercato nel campo dell’innovazione. Il sistema di avvio istantaneo INSTART ha rivoluzionato il mercato dei prodotti a benzina da giardino combinando la facilità della batteria agli ioni di litio con la potenza del motore a scoppio. La batteria al litio, che permette una accensione immediata del rasaerba, è semplice da ricaricare e può assicurare oltre 50 avviamenti con una ricarica di un’ora.

L’avviamento INSTART è ora disponibile sui nuovi motori con valvole in testa 575iS e 875 iS Briggs & Stratton; due motori a quattro tempi raffreddati ad aria con albero verticale e cilindro in alluminio con una capacità del serbatoio benzina fino a 0.8L.


Araldo Da Pozzo, Direttore Vendite Sud Europa di Briggs & Stratton, ha commentato: “La domanda di facile avviamento dei motori a benzina è aumentata negli ultimi anni. Da una nostra indagine abbiamo scoperto che i consumatori considerano il facile avviamento il più importante fattore decisionale per l’acquisto di un nuovo tosaerba. Abbiamo anche scoperto che l’84% degli utilizzatori di tosaerba elettrico sarebbe disposta a passare ad un motore a benzina se avesse la sicurezza di un avviamento semplificato. INSTART è la nostra soluzione: l’utilizzatore carica semplicemente la batteria agli ioni di litio, la inserisce sul rasaerba, ed è pronto a partire!

Con il rivoluzionario sistema InStart non c’è alcuna necessità di tirare la fune di avviamento per far partire il rasaerba: basta premere un pulsante o girare una chiave e il gioco è fatto!

21 giugno 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

BRIGGS & STRATTON, OLTRE 100 ANNI DI INNOVAZIONE

SCARICA LA GUIDA GRATUITA “I CONSIGLI PER IL TUO GIARDINO”

INIZIA L’ERA DEL RASAERBA DIGITALE

GUARDA IL VIDEO: IL NUOVO OLIO PREMIUM BRIGGS & STRATTON

IL SITO BRIGGS & STRATTON “IL MOTORE CONTA”

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter