Spider 22.10 di Platform Basket è una piattaforma super-leggera e di facile trasporto.
Spider 22.10 (22 metri altezza lavorativa) Platform Basket è uno dei fiori all’occhiello della produzione dell’azienda reggiana.
E’ una piattaforma super-leggera e di facile trasporto.
Agile e stabile su carro cingolato a larghezza variabile, è dotata di rotazione del cesto e di comandi proporzionali e simultanei, radiocomandati di serie.
Articolata con Jib e e doppio pantografo, consente un facile superamento di qualsiasi ostacolo e possiede un controllo automatico dello sbraccio in rapporto alla stabilizzazione.
Sono assenti le tubazioni esternamente ai bracci per ridurre i rischi di danneggiamento.
La stabilità e la compattezza dello Spider 22.10 targato Platform Basket non ne pregiudicano l’ottima versatilità d’uso.
E’ motorizzata Kubota di serie, con motore professionale bicilindrico raffreddato a liquido, dotato di acceleratore automatico per la riduzione dei consumi e delle emissioni ma, a richiesta, può essere fornita in versione elettrica a batterie o ibrida.
La grande novità, per una piattaforma già da tempo leader del mercato nel range proposto, è la possibilità di dotare Spider 22.10 di argano intercambiabile per poter sollevare in sicurezza carichi pesanti.
Con pochi passaggi è possibile trasformare la piattaforma articolata in una piccola gru in grado di sollevare carichi fino a 250 kg con livellamento a parallelogramma idraulico.
La necessità di dotare Spider 22.10 di argano è nata per rispondere alla sempre crescente richiesta in ambito industriale e artigianale di questo accessorio, proveniente soprattutto da aziende operanti nel fotovoltaico, nelle pulizie industriali e nella manutenzione di edifici
LA SPIDER 22.10 DI PLATFORM BASKET
{gallery}basket2017{/gallery}
9 maggio 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
“A TU PER TU” CON CARLO MOLESINI DI PLATFORM BASKET