Da aprile è in linea il nuovo sito web Echo per rappresentare e comunicare al meglio la filosofia e i valori del marchio. Da aprile è in linea il nuovo sito web Echo, aggiornato con le nuove linee guida, per rappresentare e comunicare al meglio la filosofia e i valori del marchio.
“E’ stato un lavoro molto impegnativo (durato diversi mesi) – dichiarano dalla Cormik, distributore esclusivo per l’Italia – sia per noi, sia per l’agenzia alla quale abbiamo deciso di affidare l’arduo compito, ma siamo orgogliosi del risultato ottenuto”.
L’obiettivo è quello di fornire una piattaforma semplice e intuitiva per gli utenti che consultano il catalogo prodotti, cercano i punti vendita della propria zona, vogliono essere aggiornati su novità, eventi e promozioni, ma anche quello di aiutare l’utente, attraverso un percorso guidato, nella ricerca del prodotto più adatto alle proprie esigenze con il nuovo strumento “Guida alla scelta”.
E’ inoltre possibile paragonare fino a tre prodotti della stessa categoria e trovare nelle FAQ le risposte alle domande più frequenti.
E’ stata migliorata la ricerca dei punti vendita, ora differenziati per tipologia, attraverso la geolocalizzazione con le mappe di Google.
Ora che il nuovo sito Echo è in linea, è già iniziato il lavoro al nuovo sito Shindaiwa, anch’esso marchio distribuito dalla Cormik, che sarà sviluppato nella stessa modalità di quello Echo. Il lancio del nuovo sito Shindaiwa è previsto per l’autunno 2017.
FOTOGALLERY
{gallery}echosito{/gallery}
2 maggio 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE: