Per chi volesse effettuare una manutenzione standard fai da te, Briggs & Stratton ha sviluppato gli Engine Care Kit. È finalmente arrivata la Primavera, e con questa l’atteso inizio della nuova stagione di taglio. Briggs & Stratton e attraverso la sua rete di vendita e assistenza, approfittano di questo momento per ricordare l’importanza della corretta manutenzione del motore, chiave fondamentale per avere macchine sempre funzionanti e che garantiscano la giusta potenza di utilizzo.
Per chi volesse effettuare una manutenzione standard fai da te, Briggs & Stratton ha sviluppato gli Engine Care Kit: dei pacchetti che comprendono tutti gli elementi necessari per eseguire le operazioni in modo semplice ed efficace: candela, olio, prefiltro e filtro, specifici per ogni serie di motori. I kit sono chiaramente distinguibili in base al colore per facilitare la scelta del prodotto giusto.
E’ sufficiente avere i dati del motore che equipaggia il proprio mezzo per individuare la confezione corretta che contiene i prodotti con le giuste caratteristiche e provvedere in proprio e senza possibilità di errore alla sostituzione degli elementi esausti.
Per trovare il centro di vendita ed assistenza più vicino a voi potere consultare il sito Briggs & Stratton.
6 aprile 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
TECNOLOGIA INSTART DI BRIGGS & STRATTON: L’AVVIAMENTO FACILE E SENZA FATICA
UN RASAERBA AL TOP IN 4 SEMPLICI MOSSE CON I CONSIGLI BRIGGS & STRATTON
I CONSIGLI PER UN PRATO PERFETTO