Ambrogio è l’alleato perfetto di chi ama il proprio giardino e il proprio tempo libero. Ambrogio robot garantisce un giardino verde e rigoglioso, taglia l’erba alternando cicli di lavoro con fasi di riposo e ricarica, con lo scopo di lasciare il prato libero per la maggior parte del tempo possibile e preservare il robot dall’usura. Ambrogio robot è un vero campione di AUTONOMIA, regala il tempo e la libertà di godere appieno il proprio giardino e la vita all’aria aperta.
Ambrogio è dotato di potenti batterie al Litio-Ioni che hanno una durata 2-3 volte maggiore rispetto alle batterie standard Ni-Cd e Ni-Mh . L’utilizzo di batterie di ultima generazione garantisce elevata capacità, maggiore durata nel tempo e lunghi cicli di lavoro.
Infatti, grazie alle potenti batterie di serie, Ambrogio non necessita di lavorare per ripetuti cicli continuativi giorno e notte per tagliare l’erba del giardino: con un’attenta programmazione il robot può riposare tutta la notte (e parte del giorno) lasciando quindi il giardino libero e perfettamente rasato.
AMBROGIO ROBOT PRO LINE 2017
{qtube vid:=qIw0qy91mFo}
Anche la tecnologia a bordo è pensata per aumentare l’autonomia del robot. I sistemi di taglio intelligenti analizzano il giardino con lo scopo di ridurre al minimo il tempo di lavoro, risparmiando dall’usura le batterie, i motori, la lama e tutti gli altri componenti di Ambrogio.
AMBROGIO ROBOT GREEN LINE 2017
{qtube vid:=KF0AE1HjJGc}
Infine, i materiali di costruzione sono severamente selezionati per garantire resistenza e durata nel tempo. La scocca portante e le ruote anteriori garantiscono robustezza e stabilità, anche su terreni irregolari. La lama, in acciaio inossidabile e supportata da potenti motori e batterie, garantisce un taglio netto, preciso e costante nel tempo; anche in caso di erba più folta e/o più alta.
Ambrogio garantisce quindi il Giardino Libero per molte ore consecutive nell’arco della giornata. E’ l’alleato perfetto di chi ama il proprio giardino e il proprio tempo libero.
FOTOGALLERY
{gallery}ambrogio-aprile2017{/gallery}
3 aprile 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE: