Questa terza edizione, che si terrà dal 22 al 24 febbraio nei padiglioni di Fiera Milano, vanta numeri decisamente importanti. Giunta alla sua terza edizione la milanese MyPlant & Garden si conferma come appuntamento importante per il B2B nel settore del florovivaismo, del garden e del greenbuilding in Italia.
Questa terza edizione, che si terrà dal 22 al 24 febbraio nei padiglioni di Fiera Milano (Rho-Pero), vanta numeri decisamente importanti: 567 i marchi in esposizione (+30% rispetto al 2016; + 70% sul 2015) dei quali il 20% provenienti dall’estero; 109 delegazioni ufficiali di buyer esteri confermate; 40 incontri, convegni, talk, eventi.
La manifestazione, nata dalla collaborazione tra un’organizzazione indipendente d’eccellenza (VG Crea), il Consorzio di imprese MyPlant&Garden, garante e promotore della manifestazione, Fiera Milano e le aziende e gli operatori della filiera green, in soli tre anni ha cambiato il panorama fieristico italiano del settore divenendone protagonista assoluto.
Nei 3 giorni di apertura, il salone internazionale del verde diviene il centro del business internazionale del settore, mostrando negli 8 comparti espositivi (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi) una ampiezza e profondità di offerta davvero importante.
Inoltre, grazie alla collaborazione di partner strategici italiani e internazionali, è in grado di offrire un palinsesto molto interessante di incontri, approfondimenti e opportunità di relazioni.
21 febbraio 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE: