Le irroratrici elettriche senza fili M.M. di Modena, sono dotate di una batteria autonoma ad alte prestazioni. Le irroratrici elettriche senza fili M.M. di Modena, sono dotate di una batteria autonoma ad alte prestazioni: possono dunque essere utilizzate in maniera intensa e professionale per 2 o 4 ore a seconda della versione conservando la loro potenza ottimale.
La batteria, intercambiabile, è molto semplice da sostituire consentendo di raddoppiare rapidamente l’autonomia dell’irroratrice.
La pompa delle irroratrici elettriche permette di nebulizzare i prodotti a più di 3-7 metri di altezza (a seconda della versione) senza alcuna prolunga o altri accessori supplementari.
Le membrane in VITON che equipaggiano queste pompe permettono di utilizzare tutti i prodotti anche quelli più corrosivi (idrocarburi, cloro, acidi diluiti, ecc…).
Infine il pressostato assicura l’accensione e lo spegnimento automatico della pompa all’apertura/chiusura della lancia/barra; in questo modo l’effettiva autonomia di lavoro corrisponde al reale tempo di irrorazione.
Nella gamma di irroratrici elettriche della M.M. sono compresi 6 diversi modelli con caratteristiche diverse e che vanno da una cisterna di 50 litri della 50L ECO ai 120 litri della 120L PRO.
14 febbraio 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE: