Quando si parla di neve, Jonsered risponde con tre modelli. Nelle scorse settimane in molti regioni dell’arco alpino la neve ha fatto la sua comparsa. Quando si parla di neve Jonsered è presente con la gamma di spazzaneve composta da tre modelli adatti a tutte le esigenze grazie alle tre larghezze di lavoro di 61cm, 68cm e 76cm.
Spinti dai potenti motori statunitensi LCT sono spazzaneve con sistema di espulsione della neve a due stadi; il blocco del differenziale, l’ottima trazione, l’altezza regolabile dell’impugnatura, la velocità di avanzamento variabile ed il motore facile da avviare rendono anche il modello di partenza Jonsered ST 2361 un compagno di lavoro su cui contare.
Il modello ST 2368 EP si diversifica dal precedente per avere come plus l’avviamento elettrico e la frizione di sterzo che ne aggiungono comfort in fase di lavoro.
La trasmissione con disco frizione per facili cambi di velocità a seconda delle condizioni della neve e il blocco del differenziale, abbinati alle ruote con profonda traccia, assicurano un’ottima presa e aiutano a svolgere interventi anche impegnativi con semplicità.
Nelle situazioni in cui la superficie di sgombero è molto estesa, lo spazzaneve ST 2376 EP è la soluzione ideale. La larghezza di lavoro di 76 cm ed i 7,2 kW con 3600 giri/min garantiscono un lavoro agevole.
Sia la Jonsered ST 2368 EP sia la ST 2376 EP dispongono del faro alogeno per poter operare anche in condizioni di scarsa illuminazione e di impugnature riscaldate per una massima operatività in climi gelidi; queste dotazioni di serie rendono lo sgombero un’attività confortevole e piacevole.
Jonsered, a working life.
FOTOGALLERY
{gallery}jonsered-spazzaneve{/gallery}
22 novembre 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: