MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I dpi jonsered: sicurezza al primo posto

30 Giugno 2016

Jonsered offre una gamma completa di abbigliamento di sicurezza di alta qualità per i vari lavori in giardino e soprattutto nel bosco. Lavorando con la motosega, l’efficienza è condizionata da vari fattori. Uno tra i più importanti è sicuramente l’affidabilità in fatto di protezione e sicurezza. Per questo è necessario usare le corrette tecniche e un comune buon senso in ogni situazione, ma specialmente indossare un abbigliamento con protezione antitaglio omologato per minimizzare il rischio di infortuni.

Jonsered offre una gamma completa di abbigliamento di sicurezza di alta qualità per i vari lavori in giardino e soprattutto nel bosco. Un design moderno, molti dettagli pratici e tessuti resistenti e confortevoli conferiscono ai Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) Jonsered la protezione e la comodità di chi li sceglie.

Sono tre le linee concepite per le diverse funzionalità: Basic, Pro Light e Stretch, conformi alle normative e agli standard applicabili su tutti i mercati, ognuna che soddisfa requisiti diversi a seconda delle esigenze, ma tutte accomunate dalla stesso concetto di dare all’operatore massima sicurezza e massimo comfort.

La linea Basic offre pantaloni, salopette e gambali convenienti, ma di ottima fattura per lavori di base con la motosega. Forniscono un’ottima mobilità in qualsiasi situazione e un’ottima ventilazione.

Per chi usa la motosega occasionalmente il pantalone Classic in resistente poliestere e cotone garantisce un buon livello di protezione antitaglio approvata 20 m/s. Presenta due tasche anteriori, una tasca per il metro pieghevole e una tasca posteriore con cerniera. Le due cerniere di ventilazione posteriori mantengono una temperatura confortevole mentre il logo riflettente sulla gamba aumenta la sicurezza mentre si lavora in condizione di luce scarsa.

Pro Light è la serie di abbigliamento flessibile e resistente composto da pantaloni, salopette e giacca. Si tratta di indumenti protettivi per lavori maggiormente impegnativi in qualsiasi momento dell’anno. Extra rinforzo sulle aree più esposte. Colore rosso per una maggiore visibilità.

Per chi invece con la motosega ci lavora intensamente la soluzione proposta dall’azienda svedese consiste nella linea di abbigliamento top di gamma Stretch. Nello specifico il pantalone Stretch 20 A con vestibilità slim e materiali stretch a 4 vie è pensato per confort e caratteristiche ergonomiche superiori. Le ginocchia sagomate sono rinforzate con Aramide per una resistenza imbattibile e le cerniere di ventilazione posteriori forniscono una ventilazione extra.

Alle giacche e agli scarponi, agli occhiali e ai guanti si aggiungono gli elmetti con visiera e cuffie protettive integrate. Per una protezione completa, sempre al primo posto.

30 giugno 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

L’ABBIGLIAMENTO PROTETTIVO SUL SITO JONSERED

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter