Fraccadori Vincenza di Bergamo, Pighi Silvano di Verona e Zampollo Luciano di Rovigo sono i tre fortunati vincitori del concorso Briggs & Stratton, a distanza di un anno dal lancio nel mercato italiano, ha voluto celebrare lo straordinario successo dei nuovi motori con tecnologia InStart.
In occasione della fiera Vita in Campagna a Montichiari lo scorso marzo, ha organizzato un concorso a premi con la messa in palio di tre rasaerba da estrarre a sorte tra tutti i visitatori dello stand.
Oltre 1000 visitatori hanno partecipato al concorso, ma solo per tre di questi il desiderio di ricevere in omaggio un nuovo e fiammante rasaerba con accensione IS senza fune di avviamento, è diventato realtà!
Fraccadori Vincenza di Bergamo, Pighi Silvano di Verona e Zampollo Luciano di Rovigo sono i tre fortunati vincitori del concorso che nei giorni scorsi hanno ricevuto a casa, direttamente dalle mani dei dirigenti Briggs & Stratton Italy, uno dei tre rasaerba Snapper NX90S con motore 775iS InStart Briggs & Stratton!
I motori InStart che motorizzano i rasaerba in palio sono i migliori motori di sempre, offrono un avviamento estremamente semplificato grazie alla tecnologia delle batterie al litio integrate direttamente nel motore, che permette l’accensione con un solo tocco, senza fune di avviamento, senza innesco carburatore o leva controllo aria.
Se vuoi conoscere le prossime novità Briggs & Stratton vieni a trovarci alla fiera Eima di Bologna dal 9 al 13 novembre. Ti aspettiamo!
30 giugno 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
A TU PER TU CON ALESSANDRO DURANTE
MOTORI 675INSTART DI BRIGGS & STRATTON
BRIGGS & STRATTON TRA LE PRIME 10 AZIENDE PIÙ AFFIDABILI D’AMERICA
LA TECNOLOGIA INSTART DI BRIGGS & STRATTON