MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Nuovi rasaerba a batteria wolf-garten – gamma 2016

26 Aprile 2016

La gamma si articola su tre differenti modelli, caratterizzati da larghezze di taglio da 34 cm a 40 cm. WOLF-Garten, da sempre leader nella produzione di rasaerba elettrici e a batteria, presenta per questa stagione un’importante novità, che consentirà al marchio tedesco di rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato.

I nuovi rasaerba a batteria con sistema di alimentazione a 72 V, rappresentano quanto di meglio la tecnologia è oggi in grado di offrire.

La gamma si articola su tre differenti modelli, caratterizzati da larghezze di taglio da 34 cm a 40 cm.

In linea con la tradizione WOLF-Garten, questi rasaerba offrono prestazioni al top della categoria, grazie ad una lunga serie di accorgimenti tecnici in grado di soddisfare gli utilizzatori più esigenti.

L’innovativa tecnologia a 72 V garantisce prestazioni incredibili in qualsiasi condizione, fornendo una autonomia da primato.

Il sistema ACC (Advance Cut & Collect System), grazie ad una turbina posizionata all’interno della scocca, permette di lavorare in presenza di erba alta o bagnata, mantenendo inalterate le prestazioni di raccolta.

E’ inoltre possibile passare velocemente dalla modalità “raccolta” al taglio “mulching”, semplicemente azionando l’apposito selettore (CCM System).

Infine, la regolazione dell’altezza centralizzata, il manubrio regolabile con soft-grip, l’indicatore di riempimento del sacco, i motori brushless senza manutenzione e tante altre caratteristiche esclusive, rendono unica questa gamma sul mercato.

FOTOGALLERY

{gallery}wolf-apr2016{/gallery}

26 aprile 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO WOLF-GARTEN

IL CANALE YOU TUBE DI WOLF GARTEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter