La bella stagione con Husqvarna arriva proponendo al mercato quattro nuove macchine adatte al privato più esigente. Una gamma completa di prodotti alimentati a batteria. La bella stagione con Husqvarna arriva proponendo al mercato quattro nuove macchine adatte al privato più esigente, sempre più pronto ad utilizzare prodotti con un gruppo batteria agli ioni di litio a 36 V dalla potenza elevata e costante, per prestazioni simili alle macchine a benzina, ma con meno rumore, inferiore o quasi nulla necessità di manutenzione, minori vibrazioni e senza emissioni dirette.
Un prodotto per ogni specifico lavoro: la motosega 136 Li, il decespugliatore 136 LiL, il tagliasiepi 136 LiHD45 ed il rasaerba LC 141Li (quest’ultimo in commercio da alcuni mesi) mirano a confermare la comprovata qualità dei prodotti a batteria della serie 500 già utilizzati dai professionisti.
La batteria agli ioni di litio BLi150, adattabile a tutte le macchine della serie batteria Husqvarna, esercita 4,2 Ah, pesa 1,3 kg e si ricarica in 35/20 minuti.
L’autonomia della stessa dipenderà poi dalla macchina utilizzata e dall’intensità di lavoro (leggero o intenso, taglio/decespugliatura) e si potrà sempre ricorrere ad una seconda batteria per proseguire il lavoro senza mai interrompersi.
Nel complesso ora, sia gli utilizzatori privati, sia i professionisti, possono contare su una maggiore facilità d’uso, meno peso da trasportare ed un design moderno ed unico che sicuramente li saprà conquistare. Tutto questo senza dover respirare emissioni nocive e senza preoccuparsi dell’orario in cui operare; nei contesti abitativi urbani si rivelano così le macchine più adatte! Pronti? Carichi!
FOTOGALLERY
{gallery}husqvarna-batteria{/gallery}
5 aprile 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: