MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Husqvarna da’ il via alla stagione del giardinaggio

2 Marzo 2016

Nuovo sito e nuove offerte da Husqvarna in vista della primavera. Dal robot rasaerba alle ultime novità per la cura di ogni angolo del giardino.

Dal robot rasaerba leader del taglio automatico alle ultime novità per la cura di ogni angolo del giardino.

Dal 1 marzo al 31 maggio 2016 tutti coloro che cercano un prodotto per la cura del verde, possono rivolgersi ad uno degli oltre 500 Rivenditori Autorizzati Husqvarna che aderiscono alle offerte nazionali.

Ciascuno ambisce ad utilizzare un prodotto leggero, ergonomico, ma potente e nel lungo periodo anche economicamente conveniente in termini di consumo di carburante, ma in quanti sono disposti ad investire ore del loro tempo prezioso per individuare il modello giusto?

La risposta data da Husqvarna è rappresentata da una gamma in continua evoluzione, promossa al meglio da una rete di rivenditori sempre al passo con le ultima novità e da un nuovo sito lanciato proprio il 1 marzo, in concomitanza con l’inizio delle offerte.

Un sito completo a livello di prodotti e caratteristiche, ma anche ricco di contenuti, storie e testimonianze, per far sì che diventi sempre più punto di riferimento per i professionisti e gli appassionati del verde di tutta Italia.

Un occhio alla comodità, una mano sulla praticità; qualunque sia il tipo di giardino, ma soprattutto qualunque sia l’approccio che si preferisce adottare per mantenerlo sempre curato ed in ordine, c’è un prodotto Husqvarna ideale per tutto questo.

Per chi ha sempre meno tempo da dedicare al taglio dell’erba (preferendo invece approfittare del tempo libero per dedicarsi ad altre rifiniture del giardino) vengono in aiuto i robot rasaerba Husqvarna Automower.

Nella gamma del Leader del taglio Automatico dal 1995, ora con 4 modelli rivisitati (per la primavera tutti in promozione) è stato inserito Husqvarna Automower 310, perfetto per superfici fino ai 1.000 mq e anche lui come i fratelli molto abile nell’affrontare pendenze (fino al 40%).

Chi invece preferisce prendersi cura in prima persona del taglio del prato può ricorrere ai nuovi rasaerba a spinta e semoventi della serie 100, 200 o 300. La scelta dipenderà dalle dimensioni e caratteristiche del prato, ma anche dalle preferenze personali.

Tra i prodotti in offerta infatti, spicca il rasaerba a batteria Husqvarna LC 141Li, dall’avviamento facile, con un’ ottima manovrabilità e che con la batteria Bli 150 da 4,2 36V garantisce fino a 45 minuti di autonomia per un eccezionale taglio del prato, senza carburante!

I trattorini e i rider completano poi le richieste dei proprietari di ampi spazi verdi in cui immergersi durante le splendide giornate primaverili per preparare la propria dimora ad un’estate splendente, con le siepi ben livellate ed ogni angolo del giardino pulito ed in ordine.

Per coloro che si occupano anche del taglio di alberi e preparazione di legna, nonché della potatura, ci sono in offerta ben 6 modelli di motoseghe, tutte con potente motore con tecnologia X-Torq che eroga una coppia elevata, riducendo il consumo di carburante fino al 20% e le emissioni di scarico fino al 75%.

Altrettanto potenti ed affidabili i decespugliatori, con kit dotazione extra acquistabile a parte ad un prezzo vantaggioso, che contribuirà a garantire sempre la migliore attività di rifinitura.

Non mancano poi molti accessori di sicurezza ed abbigliamento non solo protettivo, ma anche di design e grande comodità per utilizzare i capi Husqvarna oltre che durante il lavoro, nel tempo libero. Tempo libero che sarà sempre di più se si sceglie di utilizzare affidabili ed efficaci prodotti per la cura e manutenzione delle aree verdi, sia a livello professionale sia nella propria casa, sempre più piacevole da vivere, con Husqvarna.

FOTOGALLERY

{gallery}husqvarna-1marzo{/gallery}

2 marzo 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL NUOVO SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter