3 ottobre 2015. Oltre 30 macchine in promozione, più di 300 rivenditori coinvolti, 30.000 gadget per portare l’evento sempre con te. 3 ottobre 2015. Oltre 30 macchine in promozione, più di 300 rivenditori coinvolti, 30.000 gadget per portare l’evento sempre con te. Riportano questi concetti chiave le pagine pubblicitarie delle riviste, le inserzioni sul web, i post dei canali social Husqvarna e comunicano questi messaggi gli spot radio diffusi in tutta Italia.
L’invito al Porte Aperte Nazionale che durante il mese di settembre si è propagato attraverso molti media e che ancora, ininterrottamente, viene trasmesso su molte frequenze, mira a coinvolgere un gran numero di appassionati del marchio Husqvarna, sia Clienti, sia Rivenditori.
SEI PRONTO? HUSQVARNA SI’
{qtube vid:=-EvTBGUwxSU}
L’obiettivo? Dare nuova forma al lancio delle offerte autunnali, ravvivare i punti vendita, sincronizzare i Rivenditori Aderenti all’iniziativa, vederli coinvolti in un’iniziativa comune ed accompagnarli in questa nuova avventura, che prevede per tutti i presenti promozioni speciali, gadget e qualche bella sorpresa. Da vivere con Husqvarna. Pronti?
LA LOCANDINA PORTE APERTE NAZIONALE HUSQVARNA
{gallery}husqvarna-porteaperte{/gallery}
29 settembre 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE: