LE PROVE IN CAMPO DI MG. Da Dolmar il decespugliatore a zaino MS 4300-4R. Un motore potente e silenzioso. Con questo modello a zaino Dolmar completa la gamma di decespugliatori che montano il potente ed evoluto motore a quatto tempi di 43 cc e 1.5 Kw di potenza, che i nostri esperti avevano già messo alla prova nel 2013 (vedi nella Rotta di Navigazione l’articolo “Decespugliatore a 4 tempi 360° di Dolmar”) rispettivamente con impugnatura singola e doppia.
Le prestazioni del nuovo MS 4300. 4 R sono sempre al massimo livello e, sottolineano i nostri esperti, non presentano alcuni difetti congeniti dei modelli a zaino quali la difficoltà di avviamento con la macchina sulle spalle e la perdita di potenza dovuta all’assorbimento della trasmissione flessibile.
Il motore è particolarmente silenzioso, tanto da poter essere utilizzato al meglio anche in centri abitati e in zone residenziali.
Molto accurata la progettazione anche a livello dei particolari costruttivi con precisi accoppiamenti del telaio metallico di supporto del motore, spallacci e cinghie ampiamente regolabili ed ergonomici e alcune chicche quali la sacca porta oggetti fissata al di sopra del motore.
Il risultato è un modello destinato agli amanti della tipologia a zaino e in grado di affrontare qualsiasi lavoro di sfalcio in pendenza specialmente in ambito agricolo e forestale, ma anche nei lavori più impegnativi di manutenzione dei cigli e delle banchine stradali.
IL FILMATO DELLA PROVA IN CAMPO
{qtube vid:=aLALPrCeyiI}
Per leggere tutti i dettagli e le analisi dei nostri esperti riguardo al
decespugliatore a zaino Dolmar MS 4300. 4 R
CLICCA QUI
FOTOGALLERY
{gallery}dolmar-prova23giugno{/gallery}
23 giugno 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
PROVA IN CAMPO: DECESPUGLIATORI A 4 TEMPI 360° DI DOLMAR (luglio 2013)
DECESPUGLIATORI DOLMAR A 4 TEMPI
PROVE IN CAMPO: POTATORE TELESCOPICO ME246.4 DI DOLMAR
PROVA IN CAMPO: MOTOSEGA DOLMAR PS6100
PROVA IN CAMPO: DECESPUGLIATORE POLIVALENTE DOLMAR