La motosega CS 300 si caratterizza per il nuovo motore brushless, che aumenta del 40% la potenza rispetto al modello precedente. Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, presenta la nuova motosega CS300 della gamma Oregon Cordless Tool System, che va ad aggiungersi alle altre cinque macchine a batteria 36V PowerNowTM agli ioni di litio: il soffiatore BL300, la motosega CS250, il decespugliatore ST250, il nuovo decespugliatore ST275, il tagliasiepi HT255 e il potatore telescopico PS250.
La motosega CS 300 si caratterizza per il nuovo motore brushless, che aumenta del 40% la potenza rispetto al modello precedente, per il sistema integrato Power Sharp e la batteria a lunga durata da 4,0 Ah.
Per garantire la massima sicurezza dell’operatore la motosega è dotata di un freno catena e di un tendicatena rapido che non richiede l’utilizzo di attrezzi. La velocità della catena a vuoto è di 14,2 m/s.
È inoltre dotata di lubrificazione automatica con un serbatoio per l’olio di 150 ml di capacità.
Con una carica completa la motosega CS 300 consente di eseguire fino a 440 tagli (con batteria da 4,0 Ah, su tronchi di 5-7 cm di diametro).
Il suo design ergonomico, il perfetto bilanciamento e i suoi 5,4 kg di peso (comprensivi di batteria) garantiscono elevato comfort all’operatore.
Oregon, già leader mondiale in catene per motosega, barre guida, pignoni e accessori forestali, adattabili a qualsiasi marca e modello, si conferma sinonimo di qualità in evoluzione.
23 giugno 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
TAGLIASIEPI HT255 ALWAYS READY