La linea di robot rasaerba Wiper Premium si distingue per l’utilizzo ecocompatibile e la maggiore sensibilità ambientale. Ecologia ed ecosostenibilità sono diventati fattori trainanti per l’evoluzione tecnologica nel mondo del garden. Niko S.r.l. continua a dimostrare il suo impegno con la linea Wiper Premium, che si distinguono per l’utilizzo ecocompatibile e la maggiore sensibilità ambientale.
I robot garantiscono una rasatura del prato impeccabile e in piena sicurezza, grazie allo speciale sistema di protezione dalla lama ed altre funzioni intelligenti, come la modalità di taglio a spirale e il riconoscimento del prato rasato.
Sono alimentati con energia elettrica rinnovabile, ottenuta da fonti ecosostenibili; il maggiore vantaggio è l’assenza di emissioni di anidride carbonica, ma i benefici proseguono con la riduzione del consumo energetico, l’avvio facile del motore e il lavoro silenzioso.
Molti robot sono in grado di gestire superfici fino a 20.000 mq, con pendenze che arrivano al 45% e un’autonomia massima di 10 ore, in virtù delle batterie al litio.
È fondamentale non solo scegliere il modello adatto per il proprio prato, ma anche affidarsi ad un installatore ufficiale, che progetterà il percorso perimetrale ideale.
Scegliendo i rasaerba Wiper Premium, non si fa un favore solo a se stessi, ma anche a chi ci circonda e all’ambiente in cui viviamo.
FOTOGALLERY
{gallery}niko-febbr2015{/gallery}
10 febbraio 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL TEAM NIKO E GLI ECOROBOT WIPER