La L400 Elite, il robot rasaerba Ambrogio in carbonio ha ricevuto un premio ufficiale da una giuria tecnica tedesca in occasione della Fiera Galabau, La L400 Elite, il robot rasaerba Ambrogio in carbonio, in grado di coprire superfici fino a 30.000 metri quadrati, ha ricevuto un premio ufficiale da una giuria tecnica tedesca in occasione della Fiera Galabau, una delle maggiori fiere internazionali, che si è svolta a Norimberga dal 17 al 20 settembre.
La divisione Robotics di ZCS e lo staff di ZCS Germany GmbH hanno ritirato il premio “Innovation Medailles 2014”, nell’ambito del concorso indetto dagli organizzatori della fiera per premiare le novità e le tecnologie più innovative nel settore giardinaggio e cura del manto erboso.
Motivo del riconoscimento è soprattutto l’applicazione del sistema GPS Referenziale con software ad alto livello sviluppato in accordo con la Società francese NAV ON TIME, che permette al nuovo Ambrogio L400 di lavorare su grandi superfici fino a 30.000 metri quadrati, senza installazione del cavo perimetrale e con una altissima precisione di taglio di erba (fino a 3 cm), inesistente ad oggi sul mercato.
“Interpretiamo il premio ricevuto come una ulteriore conferma al percorso intrapreso da ZCS all’insegna dell’innovazione e della ricerca di sviluppi tecnici che apportino plus ai nostri prodotti” dichiarano dalla Direzione Commerciale della Divisione Robotics.
Grandi performance tecniche, insieme ad un design di classe e di alta qualità, per continuare ad innovare la gamma dei prodotti Ambrogio, da 15 anni sui mercati mondiali.
25 settembre 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI IN CASA ZUCCHETTI
INARRESTABILE LA ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI
MEDAGLIA D’ARGENTO ALLA NUOVA L400
FESTA PER IL DEBUTTO DELLA L400
AMBROGIO L75, DESIGN E PRESTAZIONI
IL SITO ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI