Dal 20 al 22 settembre l’Ippodromo di San Rossore di Pisa ospiterà Demogarden, la fiera dedicata al mondo del giardinaggio; occasione ideale per testare le attrezzature Husqvarna. Dal 20 al 22 settembre l’Ippodromo di San Rossore di Pisa ospiterà la quarta edizione di Demogarden, la fiera dedicata al mondo del giardinaggio; occasione ideale per testare le attrezzature delle aziende espositrici. Tra queste Husqvarna, che proprio quest’anno festeggia i 325 anni dalla fondazione del gruppo.
L’idea è proprio quella di coniugare l’innovazione del passato a quella di oggi, grazie alla ricca gamma di prodotti commercializzati.
A partire da Husqvarna Automower, il rasaerba robotizzato leader indiscusso del settore, ispirato dal naturale, lento e continuo brucare delle pecore al pascolo che dal 1995 si fa riconoscere ed apprezzare per la sua elevata tecnologia ed innovazione.
A Demogarden con Husqvarna si potrà ripercorrere la storia di questo rasaerba, silenzioso, ecologico, dall’esclusivo sistema di taglio; si partirà dal modello che ha segnato la storia dei rasaerba robotizzati, il 305, per poi arrivare ai grandi per i grandi giardini come il 265 ACX, ma anche quelli che segneranno il futuro, e mai il prato grazie al taglio intelligente, ovvero i nuovi modelli 320 e 330X.
Sempre rimanendo in tema di evoluzioni, sarà presente a Demogarden la gamma di prodotti Battery Series, una gamma di macchine ad alta efficienza alimentate da una potente batteria da 36V agli ioni di litio. La batteria, in combinazione con un motore brushless appositamente sviluppato, offre prestazioni simili alle nostre macchine a benzina ed è rapidamente intercambiabile da una macchina portatile ad un’altra, per continuare a lavorare senza interruzioni.
Immancabile quindi la sosta, ed il test, dei decespugliatori, dei tosasiepi, tra cui il novello Husqvarna 536 LiHD60X, del comodo zaino con batteria ergonomica, che offre un’autonomia di lavoro fino a 13 ore e dellla motosega Husqvarna T536Li XP, una motosega per potatura leggera, estremamente facile da usare e ad alte prestazioni.
Immancabile poi, per soddisfare le richieste di utilizzatori professionali come arboricoltori, manutentori, giardinieri ed enti per il verde pubblico che esigono eccellenti performance in combinazione con la migliore ergonomia, la nuova e tanto attesa motosega da potatura Husqvarna T540 XP.
FOTOGALLERY
{gallery}fercad-22luglio{/gallery}
22 luglio 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
HUSQVARNA AUTOMOWER: SICUREZZA E PRATICITA’
HUSQVARNA: 325 ANNI DI INNOVAZIONI
TUTTI I 325 ANNI DI STORIA DI HUSQVARNA
LA PAGINA FACEBOOK DI HUSQVARNA
LA FORMAZIONE HUSQVARNA IN TUTTA ITALIA
MOTOSEGA HUSQVARNA 450II HUSQVARNA E’ LA MOTOSEGA DEL CAMPIONE