ELETTROSEGHE GARDENA: LA POTENZA CORDLESS
Con il passare degli anni i rami diventano sempre più grossi, il loro legno s’indurisce e la potatura può diventare un problema se non si utilizza l’attrezzo giusto. Gardena, a completamento della sua recente gamma di elettroseghe, propone la nuova Elettrosega a batteria CST 2018 Li, che unisce alla potenza e all’innovazione, il grande vantaggio di una totale libertà di movimento.
Estremamente leggera e con un’alta manovrabilità, la nuova Elettrosega a batteria CST 2018 Li Gardena garantisce il massimo in termini di semplicità d’utilizzo, comfort e sicurezza. L’alta velocità di rotazione della catena (4 m/sec.) e l’elevata potenza permettono inoltre delle ottime prestazioni di taglio, con il minimo sforzo. Il suo taglio potente e preciso lo rende l’attrezzo ideale sia per i lavori di potatura che di rifinitura.
L’elettrosega a batteria CST 2018-Li Gardena è dotata di una potente batteria sostituibile agli Ioni di Litio da 18 V / 2,6 Ah con un’autonomia che consente di tagliare fino a 60 ceppi del diametro di 80 millimetri, in modo accurato e preciso. La batteria agli Ioni, tramite il Caricabatterie rapido Gardena, può essere ricaricata in qualsiasi momento, senza alcun effetto memoria.
Il tensionamento della catena è estremamente facile e non richiede l’utilizzo di specifici attrezzi. L’elettrosega è dotata inoltre di un serbatoio con una pratica banda trasparente per una veloce verifica del livello dell’olio catena.
La sua maniglia ergonomica garantisce una presa perfetta e sicura in ogni situazione di lavoro. Il sistema di sicurezza “quick-stop” dei freni consente un arresto della catena entro 0,15 secondi. In aggiunta, per un utilizzo corretto e sicuro della macchina, sulla barra sono riportate le indicazioni di sicurezza e assemblaggio.
Dicembre 2009