MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Pure oil hitachi

7 Luglio 2014

L’impegno di Hitachi, oltre alla produzione di attrezzature e macchine, è anche quello di offrire i migliori prodotti per mantenerle sempre perfettamente in forma. L’impegno di Hitachi, oltre alla produzione di attrezzature e macchine, è anche quello di offrire i migliori prodotti per mantenerle sempre perfettamente in forma. E’ il caso dei due nuovi prodotti che vi presentiamo in questa sede.

Partiamo dal lubrificante PURE OIL 2T, additivato interamente sintetico e specifico per motori a 2 tempi anche fortemente sollecitati, è certificato dall’organizzazione giapponese per l’omologazione degli oli per motociclismo JASO (letteralmente Japanese Automotive Standards Organization) con livello di prestazioni FD, cioè il valore massimo in una scala che va dal valore FA al valore FD. PURE OIL 2T è, inoltre, conforme alla specifica europea ISO-L-EGD.

Le prestazioni di PURE OIL 2T sono eccellenti in tutte le condizioni di utilizzo e su motori impiegati in applicazioni di potenza. Ha un elevatissimo potere lubrificante in quanto possiede un basso punto di scorrimento ed un alto indice di viscosità, assicurando una perfetta miscelazione ed un perfetto funzionamento anche a percentuali di miscelazione accidentalmente più basse del 2% prescritto (è adatto anche a motori dotati di miscelatore).

Garantisce la massima resistenza in tutte le condizioni di temperatura, anche estremamente rigide (fino a -35 °C) e non si deteriora nel tempo, garantendo un lungo stoccaggio.

Infine vogliamo sottolineare il suo eccellente potere detergente, che favorisce un’estrema pulizia e lubrificazione del motore, proteggendo le varie parti meccaniche ed evitando la formazione di depositi residui della combustione, i quali tendono ad accumularsi in prossimità delle luci di scarico e della candela riducendo le prestazioni ed aumentando i consumi.

Veniamo ora al protettivo per catene PURE OIL, sviluppato da Hitachi per offrire un prodotto di elevata qualità e assicurare così molti vantaggi a tutti gli utilizzatori.

Il primo vantaggio da sottolineare è che non incolla l’ingranaggio della pompa dell’olio e nemmeno la catena, anche se la motosega rimane inutilizzata per un lungo periodo. Inoltre non genera depositi, in quanto il protettivo evita la separazione e la sedimentazione degli elementi che lo compongono.

Grazie al suo elevato potere lubrificante riduce l’usura della catena e garantisce elevate performance di taglio anche durante un uso particolarmente impegnativo del prodotto su qualsiasi tipo di legno e all’interno di un elevato range di temperature (utilizzabile fino a -15 °C).

Essendo un prodotto a perdere, la biodegradabilità del lubrificante Hitachi garantisce un ridotto impatto ambientale, permettendo un libero utilizzo nei boschi (essendo certificato biodegradabile) ma garantendo caratteristiche paragonabili a lubrificanti professionali non più utilizzabili. Protegge dalla ruggine e la bassa acidità non crea aggressioni chimiche alle parti meccaniche. Non si deteriora nel tempo, garantendo un lungo stoccaggio. Questo fattore garantisce di poter sfruttare tutto lo stock, senza incorrere in perdite per deterioramento.

FOTOGALLERY

{gallery}hitachi-oil{/gallery}

8 luglio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HITACHI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter