Costruita sul collaudatissimo telaio GRIN monta un motore elettrico molto potente costruito in Austria. Grin EM37 è una macchina con motore elettrico a cavo da 1.600 Watt. I concessionari Grin ci comunicano che è un modello che nel 2014 ha avuto un grosso successo!
Costruita sul collaudatissimo telaio GRIN monta un motore elettrico molto potente costruito in Austria. Chi ha provato questa macchina conferma di non riscontrare differenze nella qualità di taglio rispetto a un motore a scoppio. Molto maneggevole grazie alle dimensioni ridotte e alle ruote in acciaio su doppio cuscinetto a sfera, questo tagliaerba da il meglio di sé nei giardini fino ai 400 mq dove si ha facile accesso alle prese di corrente per alimentare il motore.
I vantaggi da prendere in considerazione sono i seguenti: la silenziosità, la praticità nell’accensione, l’assenza di emissioni inquinanti, la comodità di non aver bisogno di benzina e olio.
La struttura di questa macchina è la stessa di un tagliaerba GRIN con motore a scoppio; utilizzata in un piccolo giardino garantirà molti anni di ottimo lavoro.
24 giugno 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
GRIN RINGRAZIA I SUOI RIVENDITORI
PROVA IN CAMPO: I TOSAERBA GRIN HM46 e PM53PRO