Agriservice, la Divisione Ricambi del gruppo Rama Motori, cresce, innova e raccoglie buoni risultati: un +15% sull’anno precedente. In un anno non roseo per l’economia italiana, AGRISERVICE, la Divisione Ricambi del gruppo Rama Motori, (guidata oggi da Matteo Bellamico, classe 1979), continua ad immettere energia ed innovazione nella distribuzione di ricambi originali per il giardinaggio, e raccoglie buoni risultati: un +15% sull’anno precedente.
A ciò sono state determinanti alcune azioni mirate, come il potenziamento della propria rete commerciale, in grado di raggiungere ora tutte le regioni Italiane compreso il centro-sud, un nuovo catalogo completo, ma soprattutto nuovi importanti accordi distributivi, in particolare con HONDA Italia, che va ad aggiungersi a marchi originali importanti come Briggs & Stratton e Kawasaki, (ma anche Oleo-Mac, Comet e Murray).
Contestualmente anche l’organizzazione Agriservice interna sta seguendo un intenso programma di rinnovamento ed ottimizzazione, puntando ad una evasione ordini sempre più rapida, completa e precisa per servire adeguatamente l’esigente mercato nazionale.
Parallelamente Agriservice continua a fornire al settore i preziosi servizi di supporto per la quale è già nota, come i corsi tecnici periodici di aggiornamento, (anche con la presenza diretta di personale delle Case madri), un supporto tecnico costante, la selezione e nomina di Officine Autorizzate e gestione delle garanzie, accesso informatico diretto ad esplosi, ordini veloci on-line, e molto altro.
Fotogallery
{gallery}agriservice-apr2014{/gallery}
1 aprile 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE: