I pantaloni protettivi Fiordland di Oregon assicurano affidabilità, durata e libertà di movimento. Distribuiti in esclusiva per l’Italia da Sabart, i pantaloni protettivi Fiordland di Oregon assicurano massima affidabilità, lunga durata e grande libertà di movimento.
La sicurezza è garantita dal materiale protettivo a 6 strati e dalle strisce di visibilità riflettenti argentate. Per una maggiore resistenza le ginocchiere sono rinforzate in Armortex Kevlar e il tessuto Cordura sostiene la gamba, consentendo una condizione di lavoro ottimale per tutte le stagioni e le situazioni.
A livello di comfort dell’operatore, le aperture di ventilazione sul retro di ciascuna gamba con rete e
cerniera evitano il surriscaldamento. I pantaloni protettivi Fiordland presentano una comoda pettorina posteriore estesa e 6 bottoni per le bretelle. Il risvolto e la chiusura sono in velcro per migliorare l’accessibilità.
Tre sono le tasche laterali con cerniera ad alta resistenza e anti-corrosione Vislon YKK e zip grande, di cui una elasticizzata per favorire la libertà nei movimenti.
Il tessuto elastico a 4 vie è idrorepellente (93% poliestere, 7% Spandex).
I pantaloni protettivi Fiordland di Oregon rispondono alla normativa EN 381-5 Classe 1 (20 m/s). Sono disponibili nelle taglie da S a XXXL. Il Kit riparazione è incluso nella confezione.
21 gennaio 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
GLI STIVALI FIORDLAND DI OREGON
DA SABART IL SISTEMA POWERSHARP DI OREGON