MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Husqvarna, sicurezza nei prodotti e nella comunicazione

14 Gennaio 2014

Husqvarna ha fatto della professionalità e della sicurezza la propria bandiera e si impegna costantemente nel diffonderla. Husqvarna, leader mondiale nella produzione di attrezzature per la cura della foresta e del giardino, ha fatto della professionalità e della sicurezza la propria bandiera e si impegna costantemente nel diffonderla.

Da anni l’azienda è impegnata nel fornire formazione e informazione, rivolta sia agli utilizzatori dei prodotti che ai rivenditori, incentrata sulle caratteristiche delle attrezzature e su come utilizzarle al meglio e in sicurezza: gli obiettivi finali sono una maggiore cultura della sicurezza e una migliore qualità e produttività nel lavoro degli operatori del nostro settore.

Alla tradizionale attività formativa sul campo attraverso corsi e seminari questo inverno Husqvarna combina l’azione dei Social Media e di Internet.

Grazie infatti alla forza dei social network, sempre più presenti e utili nella formazione e sensibilizzazione degli utenti, grazie ai contributi foto e video di altissima qualità, studiati e realizzati in stretta collaborazione con i professionisti del settore, Husqvarna mira a coinvolgere clienti, rivenditori ed esperti in una comunicazione attiva sulla tematica sicurezza. Temi quali DPI e abbigliamento protettivo, guida all’uso e alla manutenzione della motosega, corrette tecniche di taglio, prendono vita ogni giorno sulla Pagina Facebook Husqvarna Italia, sui canali Youtube e Twitter e sul sito aziendale tramite immagini dettagliate, video tutorial e articoli formativi.

14 gennaio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA PAGINA FACEBOOK DI HUSQVARNA

IL PROFILO TWITTER

IL CANALE YOUTUBE

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter