Presentiamo il modello P 600 I, dotato di motore Blue Bird 57,9 cc, ecologico e a basse emissioni. La gamma di decespugliatori della Blue Bird Industries può soddisfare ogni utilizzatore e adattarsi alle più svariate esigenze e condizioni di lavoro. L’intera linea é stata messa a punto in continuo confronto con chi utilizza queste macchine nei boschi, nei parchi e nei giardini; per questo motivo, particolare attenzione é stata posta alla sicurezza, all’ergonomicità e alla qualità, riducendo vibrazioni e rumore.
Il design è moderno e innovativo. Il rifornimento facile e sicuro grazie all’imbocco allargato ed al nuovo tappo che garantisce la tenuta in ogni posizione di lavoro.
La marmitta è silenziata. La manopola manubrio è ergonomica e lo zaino professionale è stato studiato per una perfetta distribuzione del carico sulla schiena, oltre ad essere dotato di aggancio rapido e borsa porta attrezzi.
Il questo caso vi presentiamo in particolare il modello P 600 I, dotato di motore Blue Bird 57,9 cc, ecologico a basse emissioni di gas incombusti e di frizione centrifuga a ceppi sinterizzati per una maggiore durata. La coppia di ingranaggi elicoidali è in acciaio al Nichel-cromo per una maggiore resistenza. L’impugnatura antivibrante è regolabile e la manopola gas è dotata di sistema antingolfamento per facilitare l’avviamento.
Accessori disponibili: testina taglia erba, disco taglia erba, potatore a catena, kit tagliasiepi. Infine un dettaglio da non trascurare: si tratta di un prodotto completamente made in Italy.
17 dicembre 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE: