Gli Elevatori Cingolati Compatti “Bibi” sono la soluzione per la manutenzione in quota di siepi e alberature. Almac Italia si propone come nuovo partner tecnico all’interno del panorama della distribuzione di macchinari professionali per la cura e la manutenzione del verde, interamente progettati e realizzati nella propria sede in provincia di Reggio Emilia.
La gamma degli Elevatori Cingolati Compatti “Bibi” nasce per offrire una nuova soluzione operativa nell’ambito della manutenzione in quota di siepi, aiuole ed alberature di medie dimensioni.
L’estrema praticità di utilizzo, coniugata ad ingombri e pesi contenuti (inferiori a 1.000 Kg), permette il trasporto ed il successivo impiego del macchinario in tutte le attività di manutenzione quotidiana.
Il sottocarro cingolato a carreggiata variabile (da 80 a 115 cm) ed il motore termico da 13CV garantiscono la possibilità di sfruttare l’elevatore anche nelle condizioni operative più sfavorevoli: fango, sabbia e/o forti pendenze non rappresenteranno più un problema.
Un’attenzione particolare è stata rivolta al comfort di utilizzo per l’operatore, che grazie a ben 3 diversi setup di gestione della trazione, può selezionare sempre la modalità di lavoro maggiormente idonea alle condizioni del suolo in cui deve operare.
Il Direction-Control System (DC-S) e l’Easy-Drive System (ED-S) permettono l’utilizzo di questo macchinario anche su prati e/o aiuole annullando il rischio di deterioramento e di strappo del manto erboso.
Inoltre, nel caso in cui l’operatore debba utilizzare in navicella utensili elettrici e/o a batterie, può sfruttare lo specifico generatore di corrente a 220V, in corredo al macchinario, che sfruttando la potenza del motore termico garantisce fino a 1000W di corrente disponibile.
L’omologazione all’utilizzo in 2 persone (portata massima in navicella 200 kg) e la possibilità di traslare alla massima altezza, rendono questo macchinario la vera alternativa a scale e/o ponteggi, dimezzando i tempi di esecuzione, a vantaggio della redditività e della sicurezza del proprio lavoro.
Poter contare su una rete di Concessionari robusta e professionale rappresenta oggi per Almac Italia il vero elemento strategico di sviluppo del mercato nazionale delle proprie attrezzature. La vendita e la distribuzione dei prodotti viene infatti affidata in modo esclusivo a Concessionari di zona accuratamente selezionati e costantemente istruiti e formati per offrire alla Clientela un servizio di assistenza qualificato, puntuale ed esaustivo sia nella fase di acquisto, sia nel post-vendita.
Fotogallery
{gallery}almac{/gallery}
29 ottobre 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE: