MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Honda contro la contraffazione

14 Ottobre 2013

Azioni legali intraprese da Honda durante la fiera Spoga + Gafa 2013 tenutasi a Colonia, in Germania. Durante la fiera Spoga + Gafa 2013, che si è tenuta a Colonia (Germania) dall’8 fino al 10 settembre scorsi, Honda ha intrapreso delle azioni legali contro cinque aziende che esponevano prodotti ritenuti essere delle contraffazioni. Le seguenti aziende esponevano delle copie di motori Honda per uso generico montate su spazzatrici, generatori o motozappe:

1. Zhejiang Ouyao Machinery Co., Ltd. (Zhejiang, China)

2. Changzhou Wosheng Trading Co., Ltd. (Changzhou, China)

3. Changzhou Simade Power Equipment Manufacturing Co., Ltd. (Changzhou, China)

4. Weihai North Harbor Machinery Co. Ltd. (Weihai, China)

5. Ningbo Daye Garden Machinery Co. Ltd. (Ningbo, China)

Il Tribunale ha emesso delle ingiunzioni preliminari contro le cinque aziende; si tratta di una misura temporanea volta a proibire la vendita e la commercializzazione di prodotti contraffatti finché il Tribunale non avrà pronunciato il verdetto finale. Le ingiunzioni preliminari vengono emesse solo nelle situazioni in cui il Tribunale sia effettivamente convinto che sussistano dei casi di evidente contraffazione.

Honda – sottolinea l’azienda con un comunicato stampa – continuerà a perseguire, con tutti gli strumenti legali a sua disposizione, i produttori e i distributori di prodotti che costituiscano delle imitazioni, al fine di proteggere il mercato, e in particolare l’utilizzatore finale, da qualsiasi forma di confusione“.

15 ottobre 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

SEQUESTRO DI PRODOTTI CONTRAFFATTI

MOTORI iGX 270 E iGX390 DI HONDA

IL SITO HONDA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter