Grazie all’innovativa batteria al litio, il suo funzionamento risulta silenzioso e prolungato. Pensata sia per i professionisti che per gli amanti del giardinaggio, la motosega OREGON 36V CS250, distribuita in Italia da Sabart, è stata progettata con tutte le caratteristiche necessarie per svolgere il lavoro con la massima precisione.
Grazie all’innovativa batteria al litio, il suo funzionamento risulta silenzioso e prolungato e non prevede l’uso di cavi o benzina: basta infatti tirare la leva per ottenere un avvio immediato e un duraturo periodo di utilizzo.
Il modello CS250 presenta il sistema PowerSharp brevettato da OREGON per l’affilatura automatica della lama durante il funzionamento della motosega, per evitare tagli imprecisi e grossolani.
Dopo ogni utilizzo basterà mettere in carica la batteria OREGON PowerNow per essere sempre pronti a un lavoro preciso e costante: gli ioni al litio infatti garantiscono un’elevata potenza per operazioni rapide di taglio, un tempo di lavoro prolungato e una potenza costante.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Lunghezza barra: 35 cm
Catena/Passo/Calibro: PowerSharp – basso profilo 3/8″ ™ – 91
Sistema di lubrificazione: Automatico con serbatoio di capacità – 175 ml
Velocità catena a vuoto: 12 m/s
Peso: 5,4 kg con batteria 2.4 Ah
8 ottobre 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
BIOTRIM OREGON, IL FILO DI NYLON BIODEGRADABILE